Chi siamo Prodotti Supporto Blog

Solveig offre un rifinitore video lossless gratuito per dispositivi mobili

Per il rilascio immediato

Solveig offre un rifinitore video lossless gratuito per dispositivi mobili

Solveig Multimedia presenta Video Splitter per Android, consentendo agli utenti di smartphone di modificare i propri video prima di condividerli.

2 Dicembre 2015 – Tomsk, Russia. Solveig Multimedia, fornitore di software di editing e analisi video, annuncia TriMP4, un'applicazione Android nativa, sottoinsieme della loro soluzione desktop riconosciuta – SolveigMM Video Splitter per Windows.

Nel corso degli anni, Video Splitter ha superato le classifiche del settore per l'editing video continuo e senza perdite. Il software funziona con file FLV, AVC/H264, MP4, MOV, AVCHD, MPEG-2, MKV, MPEG-1, AVI, WMV, MP3, WMA precompressi. L'editor rimuove le parti indesiderate del video in pochi clic, taglia e unisce flussi video e audio.

Come il suo fratello desktop, TriMP4 non utilizza alcun processo di codifica/decodifica, supporta la qualità di precisione K-Frame e mantiene intatti i dati.

Poiché smartphone e tablet superano le fotocamere tradizionali sul mercato, Solveig mira a introdurre il ritaglio video senza perdita di dati per il pubblico mobile in forte espansione. Il software consente agli utenti Android di apportare i tagli necessari ai video dello smartphone prima di condividerli.

A differenza delle applicazioni mobili concorrenti, Solveig si concentra sulla facilità d'uso, sulla qualità dell'output e sulla produttività piuttosto che sugli effetti dispendiosi in termini di risorse.

Le caratteristiche includono:

•    Interfaccia intuitiva e navigazione semplice dall'inizio alla fine
•    Lettore video incorporato
•    Modifica K-Frame di file MP4
•    Selezione dell'editing solo video o solo audio
•    Mantenuto l'orientamento video e molti altri!

La nuova app è disponibile gratuitamente su Google Play e funziona perfettamente su dispositivi basati su Android con ver. 4.0 e versioni successive.

Informazioni su Solveig Multimedia

Fondata nel 2003, Solveig Multimedia è un produttore leader di soluzioni audio, video e multimediali digitali per utenti finali e sviluppatori professionisti. La linea di prodotti Solveig’include Video Splitter, HyperCam 3, Zond 265 e AVI Trimmer+.

Collegamenti:

TriMP4 su Google Play:

Per ulteriori informazioni, contattare:

Olga Krovyakova
Responsabile delle pubbliche relazioni
Solveig Multimedia

Solveig Multimedia è lieta di presentare l'aggiornamento della versione 5.5 di Zond 265 che introduce un piano gratuito per facilitare l'apprendimento delle capacità del software. L'aggiornamento è attualmente disponibile sulla pagina di Zond 265 per Windows 64bit e MacOS. Non esitate a visitare la home page di Zond 265 per ottenere maggiori dettagli sui nuovi piani e sulle altre modifiche della nuova versione.

Rilascio di SolveigMM Video Editor

Solveig Multimedia ha annunciato il rilascio di una nuova potente applicazione Video Editor, progettata per semplificare e snellire il processo di creazione di video di qualità professionale. L'applicazione offre una serie di strumenti e funzioni intuitive che consentono agli utenti di modificare e migliorare i propri video con facilità.

Il nuovo Video Editor incorpora una tecnologia di rendering intelligente, che consente agli utenti di modificare rapidamente e accuratamente i filmati senza perdita di qualità, applicare transizioni e aggiungere testo, musica e immagini ai loro progetti. Inoltre, l'applicazione salva automaticamente tutti i progressi del lavoro in tempo reale, senza il rischio di perdere una parte importante del lavoro.

Grazie al suo design intuitivo e alle sue potenti funzioni, siamo certi che il nostro nuovo Video Editor diventerà uno strumento essenziale per tutti coloro che amano creare i propri contenuti video e che potranno utilizzarlo per qualsiasi scopo: dalle esigenze personali, all'intrattenimento e all'apprendimento, fino alla realizzazione di qualsiasi progetto video per la propria azienda.

I formati di file supportati sono: MP4 (AVC, AAC), MOV (AVC, AAC), MP3, M4A (audio AAC), MXF XDCAM, MXF XAVC, JPG e PNG.

Video Editor include un piano gratuito, quindi provatelo oggi stesso e godetevi le sue capacità!

Vendita nuovo anno 2024

Augurandovi una stagione di pace e felicità, siamo lieti di annunciare la nostra nuova promozione natalizia con un risparmio imbattibile!

Ottenete il 40% di sconto sui vostri prodotti preferiti: Video Splitter - editor video senza perdite, HyperCam - strumento di cattura dello schermo, WMP Trimmer Plugin - permette di modificare i file direttamente in Windows Media Player, Video Editor - nuovo editor ricco di funzionalità, TriMP4 - editor video per Android, Zond 265 - prodotto professionale per l'analisi video, e risparmiate molto in questa stagione.

L'offerta è valida solo per un periodo di tempo limitato, fino al 21 gennaio 2024, e si applica agli abbonamenti di 1 anno e 1 mese dei prodotti.

Vi auguriamo una stagione di festa piena di felicità, amore e prosperità. Che questo Natale porti gioia in abbondanza e che il nuovo anno porti pace, salute e successo in ogni impresa.

Buon Natale e felice anno nuovo a voi e ai vostri cari!

Saldi del Black Friday 2023

Siamo entusiasti di annunciare un'incredibile promozione per il Black Friday! Solo dal 23 al 27 novembre , hai l'opportunità unica di acquistare il miglior software di editing video e registrazione dello schermo con uno sconto del 50%!

Lo sconto è applicato a Video Splitter, HyperCam, WMP Trimmer Plugin, Video Editor, Zond 265 e TriMP4.

Immagina di rendere i tuoi video ancora migliori con il nostro software! Utilizzando Video Splitter o WMP Trimmer Plugin’sarai in grado di modificare i tuoi video con precisione al fotogramma e senza ricodificarli e condividerli con il mondo!

E con lo strumento di registrazione dello schermo HyperCam, puoi catturare e salvare i momenti più importanti della tua vita, studio o lavoro.

Presentiamo anche il nostro nuovo Editor video: l'editor ricco di funzionalità per eseguire le attività più complesse mentre si lavora con i video. Si tratta di un potente strumento di editing video desktop che supporta transizioni, sovrapposizione di testo e immagini e rendering intelligente.

Se preferisci l'editing sul tuo cellulare, prova il nostro TriMP4 per Android. Salva i più importanti dai tuoi video MP4 con TriMP4 direttamente sul tuo telefono e condividili con gli amici!

Potrebbe interessarti anche la nostra super offerta su Zond 265, un analizzatore video professionale per bitstream video H.265, H.264, AV1, MPEG-2, EVC.

Non’non perdere questa occasione! Affrettati, i saldi sono attivi!