Chi siamo Prodotti Supporto Blog

Azienda: Solveig Multimedia
Tel.: +7 3822 492 609 interno 105

Aggiorna HyperCam 2.x a HyperCam 3.x solo con il 50%

5 Febbraio 2010 - Solveig Multimedia e Hyperionics LLC. annunciare un accordo speciale per l'aggiornamento della vecchia versione di HyperCam 2.

Poiché apprezziamo e stimiamo tutti i nostri utenti esistenti che erano con noi da HyperCam 2,’offriamo uno sconto speciale del 50% per il nuovissimo e potente software di acquisizione dello schermo HyperCam 3, sviluppato in stretta collaborazione con Hyperionics LLC e rilasciato l'8 dicembre, 2009

Vogliamo anche mostrare un segno di apprezzamento ai clienti che erano a conoscenza della prossima versione di HyperCam 3, ma hanno comunque acquistato HyperCam 2 dall'8 settembre  2009  all'8 dicembre  2009  – per questi clienti’offriamo un aggiornamento gratuito.

Per ricevere uno sconto speciale procedere a:

e fare clic sull'opzione “Aggiorna e aggiorna la policy&rdquo.

Ti verrà chiesto di inviare le credenziali utilizzate per l'acquisto di HyperCam 2.
Dopo aver verificato con successo, HyperCam 3 può essere acquistata per soli 14,95 Euro.

HyperCam 3.0 è un potente software di cattura dello schermo compatibile con Windows Vista, XP, 2000 e  Windows 7. Una licenza per utente singolo costa 29,95 Euro. Ulteriori informazioni sul prodotto, nonché la versione di prova gratuita, sono disponibili su https://www.solveigmm.com/en/products/hypercam/

Informazioni su Solveig Multimedia

Fondata nel 2003, Solveig Multimedia è uno sviluppatore di software specializzato in soluzioni multimediali e sviluppo personalizzato. Tra i suoi prodotti principali ci sono Video Splitter, WMP Trimmer Plugin e AVI Trimmer. Per ulteriori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti, visitare https://www.solveigmm.com

# # #

NOTA PER I REDATTORI: Offriamo un numero di serie gratuito per HyperCam 3 agli editori di riviste, editorialisti di Internet, webmaster e blogger, che scriveranno una recensione sul loro sito web, blog o rubrica. Fateci sapere se avete domande o avete bisogno di ulteriori informazioni su HyperCam 3.0.

Collegamento alla pagina del prodotto: https://www.solveigmm.com/en/products/hypercam/
Sito Web aziendale: https://www.solveigmm.com

Saldi del Black Friday 2023

Siamo entusiasti di annunciare un'incredibile promozione per il Black Friday! Solo dal 23 al 27 novembre , hai l'opportunità unica di acquistare il miglior software di editing video e registrazione dello schermo con uno sconto del 50%!

Lo sconto è applicato a Video Splitter, HyperCam, WMP Trimmer Plugin, Video Editor, Zond 265 e TriMP4.

Immagina di rendere i tuoi video ancora migliori con il nostro software! Utilizzando Video Splitter o WMP Trimmer Plugin’sarai in grado di modificare i tuoi video con precisione al fotogramma e senza ricodificarli e condividerli con il mondo!

E con lo strumento di registrazione dello schermo HyperCam, puoi catturare e salvare i momenti più importanti della tua vita, studio o lavoro.

Presentiamo anche il nostro nuovo Editor video: l'editor ricco di funzionalità per eseguire le attività più complesse mentre si lavora con i video. Si tratta di un potente strumento di editing video desktop che supporta transizioni, sovrapposizione di testo e immagini e rendering intelligente.

Se preferisci l'editing sul tuo cellulare, prova il nostro TriMP4 per Android. Salva i più importanti dai tuoi video MP4 con TriMP4 direttamente sul tuo telefono e condividili con gli amici!

Potrebbe interessarti anche la nostra super offerta su Zond 265, un analizzatore video professionale per bitstream video H.265, H.264, AV1, MPEG-2, EVC.

Non’non perdere questa occasione! Affrettati, i saldi sono attivi!

Nuovo sito web di editor video online gratuito

Ci affrettiamo a condividere grandi notizie con voi!

Il nostro editor video online gratuito ora ha un nuovo sito Web rinnovato che consente agli utenti di godere di tutti i vantaggi delle sue incredibili funzionalità senza alcun costo.
Ritaglia segmenti non necessari, unisci insieme più file video o audio, aggiungi una nuova traccia audio al tuo video, arricchiscilo con transizioni, inserisci testo e immagini: il risultato finale è limitato solo dalla tua immaginazione.

Ciò che è particolarmente importante è che non è necessario installare software aggiuntivo, poiché l'editor funziona online e supporta tutti i browser dei computer moderni. Avendo un'interfaccia semplice ed intuitiva, è adatto sia ai professionisti che ai principianti. I formati attualmente supportati sono: MP4, MOV, MP3, M4A, MXF XDCAM e MXF XAVC.
Modifica i tuoi video facilmente e con piacere!

Versione 4 del plugin WMP Trimmer

Grandi notizie: abbiamo rilasciato la nuova quarta versione del plugin WMP Trimmer con una serie di nuove utili funzionalità e novità: editing accurato del fotogramma nella Home Edition, licenza mobile per installare il prodotto su un massimo di 5 computer, supporto per la modifica di file 4K nella Business Edition, aggiunta di voce fuori campo ai tuoi video, modifica di file con codec HEVC, modifica di file con sottotitoli, skin dell'interfaccia migliorata con comoda timeline.

Il vantaggio principale della nuova versione 4 è l'editing accurato del fotogramma nella versione Home Edition del plugin: ora puoi sfruttare appieno i vantaggi dell'editing accurato del fotogramma che garantisce che il video in uscita inizi esattamente dal fotogramma selezionato.

La funzione voice over del Plugin 4 consente di aggiungere le tue narrazioni vocali durante la riproduzione del file in Windows Media Player. Non importa che tipo di voce fuori campo desideri aggiungere: per video di e-learning e formazione, per video e animazioni aziendali o per il resoconto del tuo gioco: il plug-in ti aiuterà facilmente in questo compito.

Con il 4K, potrai goderti splendide immagini da 3840×2160 nei tuoi video — quattro volte la risoluzione del Full-HD. La modifica di file 4K è ora possibile con la Business Edition di WMP Trimmer Plugin 4. Quindi puoi goderti la modifica di tali file in questa edizione proprio adesso!

Maggiori informazioni sulle nuove funzionalità di WMP Trimmer Plugin 4 nel nostro post sul blog. Scarica e prova subito la nuova versione 4 dalla sua home page. Se disponi già di una versione precedente, puoi aggiornarla con uno sconto significativo o anche gratuitamente.